Finestre Alluminio - Legno

Sezione finestra Alluminio - Legno

Finestre alluminio - legno

Finetre e Porte-Finestre in alluminio all'esterno e legno all'interno. Profilo in alluminio ALLCOWOOD, estrusi in lega di alluminio 6060, il sistema di tenuta è a GIUNTO APERTO, con gurnizione perimetrale mediana sul telaio ed acustica sull'anta del tipo DUTRAL. All'interno in legno massello. Complete di ferramenta, di posa e chiusure in acciaio tropicalizzato, resistente alla corrosione del tipo G.U. Complete di vetri camera 4-15-4. Anta Ribalta di serie su tutte le finestre. Colore alluminio, tipo e colore legno a vostra scelta.

Sezione finestra Alluminio - Legno




Prestazioni

La serie All.co Wood é stata sottoposta ai collaudi prescritti dalla normativa vigente con prove effetuate all'istituto Giordano di bellaria (FO).

  • Certificato n° 83872
  • Permeabilità all'aria:  A3
  • Tenuta all'acqua:  E4
  • Resistenza al vento: V3
  • Trasmittanza termica:  3,2 W/mq °C
  • Certificato n° 84153
  • Abbattimento acustico: 34 db

Industria Serramenti

F.lli Di Pellegrini
di Clemente s.r.l.

Legno • Alluminio • PVC

Stabilimento ed esposizione
Zona Industriale Loc. "Ignazioni"
07023 Calangianus (OT) - Italia
Tel +39 079 660 684 - Fax +39 079 661 480 Info@dipellegrini.it


Esposizione

Via Vardabasso
07100 Sassari
Tel +39 079 276 244

Per mezzo di particolari tecniche di lavorazione, l’ Azienda Di Pellegrini è riuscita a riprodurre a livello industriale, e quindi a costi assai contenuti anche per gli utenti finali, il prezioso frutto dell’arte di esperti artigiani. La filosofia aziendale è quella di offrire prodotti che si adattino ad una pluralità di ambienti: dal classico al raffinato, dal moderno al versatile e al rustico Tags: Serramenti Sardegna, Infissi Alluminio Infissi PVC. Serramenti Sardegna Serramenti Sardegna Infissi Alluminio - Infissi PVC